Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli: prima dell’addio al GF Vip il costoso regalo a Giulia Salemi

Sonia Bruganelli non bada a spese prima della finale del GF Vip: il costoso regalo per Giulia Salemi

Pubblicato

su

bruganelli regalo salemi

Sonia Bruganelli: il costoso regalo a Giulia Salemi prima della sua ultima finale al GF Vip 7

Non si è fatta mancare nulla quest’anno Sonia Bruganelli, nemmeno la facoltà di cambiare la sua opinione su Giulia Salemi (che a ben ricordare all’inizio non era proprio nelle sue corde): prima dell’addio definitivo al GF Vip 7 che lascia vuota una poltrona da opinionista, la Bruganelli ha voluto fare un costoso regalo proprio alla sua papabile sostituta.

Il regalo di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi e l’addio al ruolo di opinionista al GF Vip 7

Che ci sia in cantiere l’idea di portare Giulia Salemi sulla poltrona da opinionista del GF Vip 7 è ormai certo. La Salemi d’altronde è già stata un’opinionista di questa edizione in versione social, riscuotendo un enorme successo. Molto spigliata e sicuramente la più vicina al sentiment generale del pubblico, in passato la Bruganelli l’aveva attaccata per questo accusandola di ragionare “a favor di popolo”. La Salemi però è riuscita comunque con la sua eleganza e la sua semplicità a far breccia nel cuore dell’opinionista uscente, che ha voluto augurarle lunga vita nel reality con un costoso regalo.

Il costoso regalo prima della finale, Giulia: “Io sono scioccata”

Così la Bruganelli, che sui social sembra aver confermato in via definitiva il suo addio al GF Vip 7, si è recata nel camerino della Salemi poche ore prima della finale. “Giulia, siccome non sono potuta venire alla tua festa e sai che ho ancora il nervo sciatico, ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti ad una prima importante, così la moglie di Bonolis. In mano stringe una grande borsa di Louis Vuitton che lascia immaginare il regalo all’interno, molto costoso. Quasi impacciata e in imbarazzo accetta il regalo Giulia Salemi, del tutto senza parole.

Giulia Salemi prossimamente a Ciao Darwin

Riprende poi la parola, come si scorge nel video, sempre la Bruganelli (assente al compleanno della Salemi): “Ti auguro un’ondata di successo, anche se per Ciao Darwin sei troppo vestita“. Doppia conferma dunque, che era già filtrata, sulla partecipazione della Salemi ad una delle puntate del programma di Bonolis che tornerà in tv nell’autunno 2023. “Io sono scioccata, veramente“, risponde Giulia prendendo la borsa. “Ma no, non sono cattiva, lo sono con alcuni ma non con chi non se lo merita“, ha poi concluso l’ormai ex opinionista del reality.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014