Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe: “Guarda prima te stessa”

Le dure parole della Bruganelli, ancora una volta contro la Volpe

Pubblicato

su

sonia bruganelli volpe

Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe: ancora il caso Bellavia

Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha rinnovato il suo personale attacco ad Adriana Volpe, stavolta sul caso del ritiro di Marco Bellavia, che sta occupando tutte le prossime previsioni di squalifica al GF Vip. La moglie di Paolo Bonolis si è scagliata contro l’ex opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, senza usare mezzi termini, e citandola.

“Fa molto ridere”

Solo poche ore fa Adriana Volpe ha pubblicamente preso le difese di Marco Bellavia, facendo nomi e cognomi di chi – a suo dire – dentro la Casa non avrebbe aiutato l’ormai ex concorrente. Sonia però questa non l’ha fatta passare ad Adriana, che ha attaccato su Twitter. “Fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”.

Bruganelli: “Marco va aiutato fuori”

Non solo, sempre su Twitter, Sonia Bruganelli ha specificato: “Marco deve farsi curare fuori”. Ed ancora: “Non ci vuole uno psicologo per capire che la casa del GF non era più adatta ai problemi di Marco”. Ed infine, l’ultimo commento sulla questione, che sembra essere una promessa. “Ricordiamoci che insultare persone che non possono rispondere è fare esattamente la stessa cosa che disprezziamo. Marco va aiutato fuori la casa ed io e Paolo lo faremo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.