Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli punge Adriana Volpe: la frecciatina velenosa in diretta

Sonia Bruganelli ritorna al GF Vip più velenosa che mai

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e la “ripicca” nei confronti della Volpe

Sonia Bruganelli si prende la sua “rivincita” su Adriana Volpe, per così dire, nel corso di un rapidissimo scambio di battute al Grande Fratello Vip. Al centro della scena ci sono ancora una volta Alex Belli e Soleil Sorge e il loro rapporto. Soleil difende la loro amicizia nella Casa, confermando il loro forte rapporto e il loro legame assolutamente veritiero. Adriana Volpe insinua allora il dubbio che tra loro ci sia stato “qualcosa di più”, come una notte d’amore al reality, e la Bruganelli non perde l’occasione.

La frecciatina velenosa della Bruganelli

Adriana Volpe al GF Vip

Che frecciatina quella di Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe. Una frase piccola, marginale, ma molto velenosa. Forse la più velenosa della serata. Così infatti mentre in studio si parla ancora una volta di Soleil Sorge e Alex Belli e di quello che è successo tra di loro dentro la Casa, le due opinioniste si dividono e la Bruganelli, fresca di ritorno in studio, non manca l’occasione per sferrare qualche piccolo colpo. Soleil torna a ribadire quanto fosse vero il suo rapporto con Alex Belli, così vero che la Volpe si trova nella posizione di commentare: “Allora è successo”, alludendo ad una notte d’amore tra Soleil e Alex. E proprio qui, la Bruganelli, ha preso al volo l’occasione per scoccare la frecciatina più velenosa di tutte: “Siccome non lo fa lei vede gente che fa sesso ovunque“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.