Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli resta al Grande Fratello Vip come opinionista

Aveva giurato spergiurato che non ci sarebbe tornata al Grande Fratello Vip, invece Signorini l’ha convinta: la nuova edizione riparte dal nome di Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip 7

Sonia Bruganelli cambia idea e resta al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, ancor prima che finisse la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip, aveva annunciato e confermato che sarebbe stata anche l’ultima, almeno per il momento. La Bruganelli, che ancora non era arrivata alla finale, aveva già annunciato di non voler far parte del cast di un’eventuale nuova edizione. Un dato di fatto, dato per certissimo e ora del tutto stravolto dalla novità.

Sonia Bruganelli dentro come opinionista al GF Vip 7

Sonia Bruganelli, la cui assenza nella futura edizione del Grande Fratello Vip sembrava essere l’unica grande certezza da cui partire, ci sarà. Un rovesciamento inaspettato quello che viene riportato in esclusiva da TvBlog che annuncia la presenza già confermata della Bruganelli nel cast del Grande Fratello Vip 7, in veste nuovamente di opinionista. Colei che non avrebbe dovuto esserci dunque non solo ci sarà, ma a non esserci pare essere proprio Adriana Volpe, colei che aveva invece molte più chance di essere riconfermata.

Signorini cambia tutto: dentro Bruganelli, fuori la Volpe

Sembra che Signorini abbia messo in atto un lungo corteggiamento nei confronti di Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis che, al principio, avrebbe manifestato la volontà di accettare solamente a costo di essere l’unica opinionista del programma. Sempre TvBlog conferma però che la Bruganelli non sarà sola nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Bisogna dunque partire da una base ad oggi capovolta e stravolta. Ci sarà sicuramente la moglie di Paolo Bonolis al Grande Fratello Vip 7 ma non ci sarà quasi sicuramente Adriana Volpe. Si rimane in attesa poi di aggiornamenti relativi al cast della futura edizione che avrà inizio il prossimo 19 settembre, come sempre su Canale5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.