Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli saluta il GF e approda a La Vita in Diretta su Rai 1

La distanza da Mediaset è sempre più marcata

Pubblicato

su

sonia bruganelli rai la vita in diretta

Sonia Bruganelli approda a La Vita in Diretta su Rai 1

Sonia Bruganelli ha salutato il GF per approdare a La Vita in Diretta, su Rai 1. Alberto Matano ha annunciato che l’ex opinionista della Casa più spiata d’Italia sarà più volte ospite del programma nel corso della stagione.

Insomma, il tempismo ancora una volta non è cosa casuale. Proprio nella serata di inizio di una nuova stagione del Grande Fratello, ecco che Sonia cambia pagina e lo rende più evidente che mai. In televisione.

L’ex opinionista del GF strizza l’occhio alla Rai

Pare che Sonia Bruganelli stia corteggiando la Rai, a partire dalla sua prima ospitata a La Vita in Diretta di Alberto Matano, in onda su Rai 1, delle ultime ore. In occasione di questo primo intervento, l’ex opinionista ed imprenditrice si è concentrata sulla questione dell’uso negativo dei social.

Troppo spesso, ad oggi, i social vengono utilizzati come sfogatoio personale di rabbie/frustrazioni di qualsiasi tipo, inerenti alla propria persona. Il problema può essere il seguente: non solo offendere le persone che si trovano dall’altra parte dello schermo, ma anche creare problematiche varie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014