Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli si confida a Verissimo: “Qual è stato l’errore di Paolo”

Le parole dell’opinionista tv e autrice sul suo presente e passato sentimentale

Pubblicato

su

sonia bruganelli verissimo

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo: le parole dell’opinionista sul suo passato insieme a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ospite a Verissimo di Silvia Toffanin ha parlato del suo passato e presente insieme a Paolo Bonolis. Si è trattato di una vera e propria riflessione personale, che è stata favorita dalla distanza: “Ora capisco molte cose del mio passato con Paolo e sicuramente con lui ho precorso un po’ troppo i tempi perché l’ho incontrato quando lui era già grande. Aveva 36 anni e io ero molto più piccola. Io ho sbagliato perché ho cercato di competere con il suo passato da conduttore famoso, con le sue ex, invece dovevo vivere la mia vita“. 

Ancora: “Io avevo l’impressione che il passato di Paolo fosse troppo ingombrante e ho voluto correre ritrovandomi con una figlia da giovanissima, nata con delle problematiche, con un marito che stava spessissimo fuori e intenta a fare una corsa che a un certo punto mi ha lasciato senza fiato. E forse, se Paolo ha fatto un errore, è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età e non dirmi ‘Vai piano’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014