Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni è incinta: l’annuncio insieme ad Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: pochi mesi dopo la proposta di matrimonio, l’annuncio della gravidanza

Pubblicato

su

sophie codegoni basciano

Sophie Codegoni è incinta: i Basciagoni presto genitori

Come la più moderna delle favole, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non solo saranno presto marito e moglie ma saranno anche genitori: l’ex concorrente del GF Vip ed ex Uomini e Donne è incinta!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto mamma e papà: un anno fa il loro primo incontro al GF Vip

Che anno fantastico per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Un anno che li ha visti incontrare per la prima volta al GF Vip, li ha visto innamorarsi, li ha visti dirsì “sì” sul red carpet di Venezia e ora li vede insieme ad ascoltare il battito cardiaco del loro primo figlio insieme. Già perché nel giro di pochi mesi, dopo la proposta di matrimonio, è arrivato l’annuncio dei Basciagoni: Sophie Codegoni è incinta.

Sophie Codegoni incinta: “La felicità più grande”, la dedica ad Alessandro Basciano

E voi credete nel destino? – scrive Sophie Codegoni su Instagram, a margine del video girato durante la sua prima ecografia – 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo. Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita“. Un annuncio ma come si evince anche una dedica d’amore nei confronti di Alessandro Basciano: “Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare! Ti amiamo puntino… Sì, ci piace chiamarti così“.

Signorini fa bis dopo Clizia e Ciavarro?

Un annuncio in tempi record visto che nemmeno un anno fa la coppia si conosceva per la prima volta all’interno di un reality in tv. Un altro amore duraturo nato sotto le telecamere del GF Vip. Anche questa volta Signorini, come è successo per Clizia Incorvaia e Ciavarro, farà da padrino al futuro Basciagoni? Non si può escludere nulla.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.