Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni e la nostalgia delle feste a casa Corona: “Mi divertivo come una pazza…”

Il racconto sulle cene a casa del suo agente ed ex fidanzato

Pubblicato

su

Sophie Codegoni Fabrizio Corona

Il legame tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona tra cene, amore e lavoro

Mentre Sophie Codegoni sta trascorrendo quelli che saranno, giocoforza, i suoi ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, fuori dalle mura di Cinecittà è tornata a far discutere la sua relazione sentimentale con Fabrizio Corona. Proprio l’agente fotografico ha spiegato a Chi il rapporto con Sophie, della quale cura la carriera in qualità di rappresentante.

Le parole di Sophie sulle serate a casa di Corona

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini viene spiegato come i due si conoscano da tempo e come siano ancora molto legati anche dal punto di vista sentimentale, nonostante la loro relazione sia finita da tempo. Sophie, d’altronde, nella Casa del GF Vip non ha mai nascosto di frequentare abitualmente la casa di Fabrizio Corona.

Per lavoro e per piacere, Sophie è presenza costante alle cene (anche private) dell’ex re dei paparazzi. E proprio su tali serate, Sophie Codegoni ha rivelato a Lulù Selassié: Mi divertivo come una pazza, come se non ci fosse un domani, amavo quelle feste”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.