Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni svela la data del parto della sua piccola Celine

Ne ha parlato la stessa ex gieffina sui suoi social

Pubblicato

su

sophie codegoni parto

Sophie Codegoni svela la data del parto su Instagram

Sophie Codegoni nelle ultime ore ha indirettamente svelato la data ufficiale del parto della sua piccola Celine. La bimba è figlia dell’ex gieffina e dell’ex gieffino, anche lui, Alessandro Basciano. La coppia si è conosciuta proprio al GF Vip condotto da Alfonso Signorini: da quel momento non si sono più lasciati, ed anzi amati sempre di più. É stata la volta, poi, della romantica proposta di matrimonio al Festival del Cinema di Venezia: la coppia è davvero molto affiatata e complice, ed è solita mostrarsi insieme sui social, dove Sophie e Alessandro condividono molti momenti della loro vita, anche personale.

“- 24”: è sufficiente fare un semplice calcolo

Sophie Codegoni, sebbene indirettamente, pare abbia svelato la data ufficiale del parto della sua bambina. Tra le ultime Instagram stories, come riporta Gossip e tv, infatti, è comparso un video dell’ex gieffina intenta a mostrare il suo pancione. Manca poco al termine della gravidanza, e la nuova Bonas di Avanti un altro ha anche precisato “– 24“. L’ipotesi più plausibile è che manchino esattamente 24 giorni al parto: questo dettaglio, se relativo alla data di fine gravidanza, fisserebbe il giorno del 15 maggio. Mancherebbe dunque meno di un mese alla nascita della piccola Celine Basciano, per l’immensa gioia di papà Alessandro (già papà del piccolo Nicolò, 6 anni) e di mamma Sophie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014