Connettiti con noi

Programmi

Sophie e Giucas, dal GF Vip ad Avanti un altro: che ruolo avranno

Il commento di Sophie alla bella notizia

Pubblicato

su

giucas sophie avanti un altro

Sophie e Giucas dal GF Vip ad Avanti un altro

Sophie Codegoni e Giucas Casella dal GF Vip approderanno ad Avanti un altro di Paolo Bonolis. La loro presenza è stata confermata per la prossima stagione, e cioè a partire da settembre.

Sophie: “Sarò la nuova Bonas”

Per quanto riguarda il ruolo, Sophie ha svelato il suo direttamente per Chi: “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“.

E poi ha rivelato tutto il supporto che il suo fidanzato, Alessandro Basciano, gli ha offerto: “In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre“.

Giucas: che ruolo avrà

Ed anche il simpatico Giucas prenderà parte alla prossima edizione di Avanti un altro, ma nel ruolo di mago. Sempre su Chi, si può infatti leggere: “Non ci sarà soltanto l’ingresso di Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. Il programma vedrà un altro ex gieffino prender parte al salottino di Paolo: Giucas Casella, nel ruolo di “mago”. Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014