Connettiti con noi

Trend

Sorbillo colto da infarto: momenti di paura per il celebre pizzaiolo

Momenti di forte paura in Calabra per il celebre pizzaiolo

Pubblicato

su

luciano sorbillo infarto

Luciano Sorbillo colto da infarto in Calabria: il racconto del celebre pizzaiolo

Sono stati momenti di forte paura per il celebre pizzaiolo napoletano Luciano Sorbillo, membro dell’ancor più celebre famiglia che da anni porta avanti la tradizione: il pizzaiolo è stato colto da infarto mentre si trovava in Calabria ma fortunatamente grazie ai medici è stato salvato.

A raccontare quello che è successo è stato lo stesso Sorbillo sui social, mostrandosi in foto al fianco del medico. “Sembra un film“, ha raccontato il pizzaiolo sui social, lasciando subito un incipit didascalico. “Mi sento male ma grazie all’elisoccorso riesco a entrare in ospedale, al Pugliese Ciaccio di Catanzaro“, scrive. Una vera e propria disavventura grazie a dio a lieto fine. “L’equipe dell’Unità Operativa Utic diretta dal Prof Antonio Vincenzo Ciconte mi ha riportato alla vita“, scrive.

“Sono rinato grazie alla bravura dei medici”

Un infarto quello che ha colpito Luciano Sorbillo, ma fortunatamente grazie alla medica tutto si è risolto in poche ore e ne è perfettamente consapevole che si tratta di un lieto fine. “Sono rinato grazie alla bravura dei medici – racconta Sorbillo sui social – degli infermieri e di tutto il personale sanitario calabrese. Grazie a un elettrocardiogramma e un messaggio in telemedicina sono ancora vivo. Il mio cuore ha ceduto ma le mani dei medici dell’ospedale mi hanno rimesso in piedi“.

Al momento dunque le condizioni di salute del pizzaiolo sarebbero ottimale, decisamente in ripresa dopo il malore che lo ha colto in questi giorni. Proprio nella foto si nota infatti il suo perfetto stato di salute.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014