Connettiti con noi

SERIE TV

Soy Georgina: lady Ronaldo presenta la sua serie tv

Soy Georgina, la nuova serie tv Netflix che racconta la vita della modella Georgina Rodriguez, nonché compagna del calciatore Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

georgina rodriguez
Ascolta la versione audio dell'articolo

Georgina Rodriguez e la serie tv sulla sua vita: gli episodi e la data di uscita

Soy Georgina, in uscita su Netflix il 27 gennaio (giorno del 28esimo compleanno della Rodriguez) è la nuova docu-serie Netflix di soli sei episodi incentrata sulla vita di Georgina Rodriguez, compagna del più noto campione Cristiano Ronaldo. La modella argentina comunica l’uscita della serie ai suoi follower, proprio sul suo profilo Instagram.

Soy Georgina: “Questo reality sarà un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto”

La serie avrà come personaggio principale la modella e ballerina argentina, facendo soprattutto riferimento alla sua vita prima del fortunato incontro con Cristiano Ronaldo. Come racconta la stessa Georgina, infatti, non sembra che se la passasse molto bene: Il mio arrivo a Madrid è stato orribile, facendo riferimento al suo arrivo in Spagna all’età di soli 18 anni con pochi soldi in tasca. A riguardo, ancora: “Ho guardato un sacco di appartamenti economici, che costavano 300 euro al mese e sono finita in un appartamento che in passato era un ripostiglio”. Poi la svolta: l’incontro con il calciatore Cristiano Ronaldo, che sicuramente le ha cambiato la vita e regalato una maggiore serenità. Era il 2016 e Georgina di lavoro faceva la commessa in un negozio di Gucci a Madrid; ed è su questo interessante contrasto di vita super lussuosa adesso e difficile prima che si gioca l’intera campagna pubblicitario di Soy Georgina. Non senza polemiche ovviamente (quella che va per la maggiore sarebbe che un tempo Georgina vendeva le borse ed ora può tranquillamente collezionarle). In ogni caso il compagno Ronaldo (i due insieme hanno una figlia e sono ora in attesa di due gemelli) riserva alla compagna solo belle parole: “Congratulazioni amore, sono molto orgoglioso di te”.

georgina rodriguez soy georgina