Connettiti con noi

Trend

Spende migliaia di euro per assomigliare a David Beckham, ora è sommerso dai debiti

Migliaia e migliaia di euro per assomigliare a David Beckham, e ora migliaia di euro di debito

Pubblicato

su

jack johnson david beckham

Chi è Jack Johnson: il ragazzo che prima voleva essere David Beckham, poi Victoria

C’è chi sogna di diventare un Ken umano e poi una Barbie e chi invece sogna di essere il sosia di David Beckham: si chiama Jack Johnson il ragazzo che ad appena 19 anni aveva speso tutti i suoi risparmi in chirurgia estetica per assomigliare all’asso del calcio, peccato però che ora sia sommerso dai debiti.

La trasformazione in David Beckham annunciata nel 2016

É una storia che per certi versi ne richiama tante altre quella di Jack Johnson. Lui però aveva un sogno che sconfinava il mondo delle bambole: il sogno di Jack è sempre stato quello di trasformarsi in David Beckham, carne e ossa. Il ragazzo, inglese, aveva solamente 19 anni quando aveva iniziato a sottoporsi ad un’infinità di operazioni chirurgiche per assomigliare sempre più al suo idolo di bellezza, il celebre ex calciatore e marito di Victoria.

Da David a Victoria Beckham: il cambio drastico

Oggi Jack, oggettivamente lontano dal suo inarrivabile obiettivo, ha 25 anni e altrettanti sono i mila euro di debito che si sta trascinando. C’è da dire che dal 2016, anni di inizio delle sue costose e numerose operazioni estetiche, di cose ne sono cambiate parecchio. Sempre Jack Johnson nel 2019 aveva fatto molto chiacchierare per aver cambiato idea, decidendo di trasformarsi non più in David Beckham bensì nella moglie Victoria passando per il figlio Brooklyn. Come si suol dire, poche idee ma chiare. Quello che non aveva messo in conto, o forse sì, era però il costo di tutte queste operazioni tra capelli, zigomi, labbra e non solo.

Jack Johnson sommerso dai debiti

Come recentemente riportato da NottinghamShire, oggi Jack Johnson sarebbe del tutto sommerso dai debiti contratti proprio per sottoporsi agli interventi estetici. Il giovane 25enne sarebbe in debito di oltre 10mila euro e la colpa sarebbe proprio di queste continue operazioni. Ai tempi per diventare David Beckham aveva abbozzato una spesa che in euro si aggirava attorno ai 25mila euro, per diventare Victoria nel 2019 aveva parlato di altri 21mila euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014