Connettiti con noi

GF VIP

Spinalbese, nuove tensioni con Oriana al GF Vip: “Ti volevo denunciare”

Continua ad essere altissima la tensione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Pubblicato

su

oriana spinalbese gf vip

Spinalbese, è ancora tensione con Oriana Marzoli: “Ti volevo denunciare”

Continuano ad esserci pesanti tensioni al GF Vip 7 tra Antonino Spinalbese, da poco rientrato in Casa dopo il ricovero, e Oriana Marzoli: l’hair stylist palesa di aver avuto intenzione di depositare una denuncia e sembra che tra di loro ci sia di mezzo proprio Belén Rodriguez.

Spinalbese minaccia Oriana al GF Vip: c’entra Belén?

Aria quanto mai tesa al GF Vip 7 tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. I due concorrenti continuano a non tollerarsi all’interno della Casa del reality e tra di loro ci sarebbe di mezzo ora anche un vecchio dissapore, forse proprio Belén Rodriguez. Pare che Antonino Spinalbese non abbia affatto digerito alcune vecchie dichiarazioni di Oriana nei suoi confronti. Oriana che più di una volta ha chiamato in causa proprio l’ex compagna di Belén Rodriguez. Frasi che non sono scivolate addosso a Spinalbese, tanto che ha anche pensato di denunciarla.

“Ti volevo denunciare. Se mi crei un problema tra me e una persona…”

Il tutto è venuto a galla dopo una conversazione che Oriana e Antonino hanno avuto in Casa in queste ore. La venezuelana ha chiesto a Spinalbese di farle i capelli, ma Antonino si sarebbe del tutto rifiutato. “Io volevo denunciarti e secondo te ti faccio i capelli?”, è esploso Spinalbese. Molto colpita da questa frase, Oriana ha allora chiesto di poter avere solamente indicazioni su come fare la tinta, ma Spinalbese voleva continuare il discorso lasciato a metà. “No, non puoi avere tutto quello che vuoi – così l’hair stylist – Lascia stare il gioco, se tu mi crei o hai intenzione di crearmi un problema tra me e una persona, con me non vai avanti“. Qui è poi venuta a galla Belén. Oriana avrebbe chiesto a Spinalbese se il riferimento era a Ginevra Lamborghini, ma l’hair stylist ha chiarito: “Ma che Ginevra. Sei così furba, non ci arrivi?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.