Connettiti con noi

SERIE TV

Squid Game ora è in italiano: per la serie tv da record arriva il doppiaggio tanto atteso

Pubblicato

su

La locandina della serie televisiva Squid Game

Squid Game, la serie tv coreana che ha conquistato il pubblico di Netflix potrà ora essere vista con il doppiaggio in italiano

Squid Game, da quando è uscita lo scorso 17 Settembre su Netflix, ha totalizzato 111 milioni di visualizzazioni mondiali, che l’hanno resa la serie tv più vista di sempre a ridosso del suo lancio. Numeri che stupiscono, soprattutto se si pensa che fino ad ora era disponibile in Italia solo in lingua originale sottotitolata in lingua nostrana. Ma ora, per gli amanti o per i curiosi, c’è una novità.

Squid Game: annunciato con uno spot il doppiaggio in italiano

Un frame del video pubblicato da Netflix per annunciare l'uscita del doppiaggio italiano
Un frame del video pubblicato da Netflix per annunciare l’uscita del doppiaggio italiano. Fonte: Instagram.

L’ostacolo della visione in lingua sudcoreana non sembra aver scoraggiato eccessivamente gli utenti italiani. Infatti, Squid Game ha spopolato in Italia tanto quanto nel resto del mondo, nonostante fosse disponibile solo in lingua originale sottotitolata in italiano. Ma Netflix annuncia, tramite un video pubblicato sui canali social, che a partire dal 30 Novembre è disponibile il doppiaggio in italiano, così da accontentare anche coloro che proprio non riescono a fare pace con i sottotitoli. Che si tratti quindi di un rewatch o di una prima visione, questo annuncio creerà sicuramente una seconda ondata di chiacchiere e curiosità tra gli spettatori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.