Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Stasera Italia, fuori Minzolini: “Non so il perché”

Il commento e la prima reazione di Minzolini dopo la cacciata

Pubblicato

su

minzolini stasera italia

Minzolini fuori dalla conduzione di Stasera Italia: la reazione del giornalista

Non ci sarà più futuro in tv per Augusto Minzolini, almeno, sicuramente non ci sarà futuro per il giornalista a Stasera Italia: una cacciata ex abrupto senza troppe spiegazioni quella di Mediaset tanto che lo stesso Minzolini non si spiega il perché di questa improvvisa decisione che ha sicuramente stravolto la sua vita, per ora, in tv.

Mi è stato spiegato ma sinceramente non ho capito“, questo il commento di Minzolini al Corriere della Sera, interpellato subito dopo aver appreso della sua cacciata da Stasera Italia. “Io ho il mio stile, quando faccio il conduttore lascio da parte le mie opinioni e cerco di mettere a confronto le idee, senza scatenare inutili risse“, In passato infatti, come ben ricorda Minzolini stesso, la sua conduzione e il suo stile erano stati messi in discussione dai vertici di Mediaset perché troppo accomodanti, anche nei confronti di sostenitori di correnti opposte all’aria che tira a Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014