Connettiti con noi

GOSSIP

Stash: la dolce dedica su Instagram per il compleanno della figlia Grace

Il post su Instagram del cantante ha fatto commuovere i fan

Pubblicato

su

stash compleanno figlia

Stash: le parole per il compleanno della figlia Grace

Stash nelle ultime ore ha speso parole commoventi per il compleanno della figlia Grace, che ha spento 2 candeline. La bimba è la primogenita del cantante e della sua fidanzata Giulia Belmonte: da poco infatti la famiglia si è allargata, con l’arrivo ad agosto di quest’anno della piccola Imagine.

Da Amici, Stash ha fatto tanti passi in avanti, e non solo musicalmente parlando. Ormai sono lontani, seppur sempre attuali in musica, gli anni in cui il cantante si esibiva con i The Kolors ad Amici di Maria De Filippi. E proprio ad Amici, Maria ha chiamato il cantante per svolgere (anche) il ruolo di giudice.

“Sei il senso di tutto”: il post che ha fatto commuovere i fan

Stash ha lasciato scritto su Instagram un breve pensiero, sotto una foto che lo ritrae in compagnia della sua bambina, pur non facendo vedere il viso della piccola. Queste le parole del cantante, in occasione del compleanno della figlia: “Il tempo vola… oggi sono due anni da quando sei arrivata nella mia vita. Da quando hai dato la prima sberla al mio passato, alle mie ansie, alle mie paure, preoccupazioni“.

Ancora: “Mi hai detto nella maniera più diretta senza neanche una parola che c’è tutto il mondo in un caz*o di sorriso! Buon compleanno vita mia. Sei il senso di tutto!“. Parole che hanno ricevuto moltissima approvazione da parte degli utenti social, e affetto. Tra i commenti infatti spunta quello di Elisa, nonché cantante ed ex coach di Amici, che ha scritto: “Auguri Grace!“. E ancora, quello immancabile di Giulia Belmonte, nonché mamma della bimba: “Vi amo!“.

stash compleanno figlia
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.