Connettiti con noi

GOSSIP

Stash, la fidanzata Giulia Belmonte confessa: “Ho messo l’aceto sul seno”

Le parole della modella sul discusso tema dell’allattamento

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

stash giulia belmonte

Giulia Belmonte: la fidanzata di Stash alle prese con l’allattamento

Giulia Belmonte, nonché fidanzata di Stash dei The Kolors (oltre che modella e influencer), tramite le sue Instagram stories ha parlato di un argomento che ha sempre creato diverse fazioni tra mamme: l’allattamento. Nello specifico quanto deve durare, quando e come si dovrebbe interrompere. Fino ad arrivare a veri e propri scontri, utili a decretare chi sia una madre migliore. Ma tornando a pensieri più ragionevoli, e considerando che ogni caso è a sé, la Belmonte ha spiegato che metodo ha scelto di utilizzare. Inconsueto, sì, ma a quanto pare efficace.

“Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto”

Queste le parole di Giulia Belmonte, sul metodo utilizzato per smettere di allattare la primogenita Grace (1 anno e mezzo). “Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava al seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia. Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato)”.

Ancora: Lei, sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno automaticamente. È stato difficile per entrambe. Io non volevo smettere e lei non voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite“. Poi l’arrivo della piccola Imagine, secondogenita avuta dalla relazione con Stash: “Grace quando aveva sonno cercava il seno e crollava in un secondo. Imagine quando ha sonno anziché darle il seno, la coccolo in braccio, la dondolo e le canto delle canzoncine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014