Connettiti con noi

GF VIP

Stefania Nobile smonta Spinalbese: “L’anti sensualità, l’anti uomo, l’anti tutto”

Pare che Stefania Nobile non abbia alcuna intenzione di cedere al fascino di Antonino Spinalbese

Pubblicato

su

stefania nobile spinalbese gf vip

Stefania Nobile smonta il sex appeal di Antonino Spinalbese al GF Vip

Antonino Spinalbese ha fatto per certi versi una strage di cuori all’interno della Casa del GF Vip 7 ma non tutti fuori dal reality sembrano essere stati colpiti dal suo fascino, e tra questi c’è in maniera inaspettata proprio Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi.

Antonino e la strage di cuori nella casa del reality

Una rivelazione quasi del tutto inaspettata, anche perché non è proprio diretto il pensiero che tiene uniti Stefania Nobile, Antonino Spinalbese e il GF Vip 7. Intervistata da Casa Pipol insieme alla madre Wanna Marchi, la Nobile non solo ha confessato di aver più volte sbirciato il reality di Mediaset, ma si è fatta anche un’idea abbastanza chiara di un vippone in particolare. Parliamo di Antonino Spinalbese che sarebbe del tutto fuori dalle sue grazie.

Stefania Nobile su Spinalbese: “Come Giuseppe Conte, una voce inquietante”

Stefania Nobile, contrariamente a quanto successo a molte concorrenti in Casa, non è affatto stata colpita dal fascino dell’ex di Belén Rodriguez. Persona che anzi, fatica proprio ad ascoltare. “Lo amano tutte – ha confessato la Nobile – Io non lo sopporto, lo detesto. Per me è roba che… mio Dio, è l’anti sensualità, l’anti uomo, è l’anti tutto“. Insomma, se tante hanno perso la testa proprio per lui, tra queste assolutamente non c’è Stefania Nobile. In particolare la figlia di Wanna Marchi ha spiegato non riuscire ad ascoltare la sua voce. “Ha una voce angosciante – tuona fuori dalla Casa Stefania – Detesto le persone che hanno la voce senza mai né alti né bassi“. Così viene a galla il nome di un altro uomo che agli occhi della Nobile non avrebbe alcun fascino, proprio per questo motivo.

Come Giuseppe Conte – ha dichiarato la Nobile, riferendosi al leader del Movimento Cinque Stelle – Non è che li paragono, non elevo così tanto Spinalbese. Ma hanno la voce inquietante, come il trapano del dentista“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014