Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Orlando bloccata su Instagram dalla collega: la reazione in diretta

Una papabile concorrente del GF Vip 6 blocca la Orlando su Instagram: la scoperta per caso

Pubblicato

su

stefania orlando bloccata su instagram

Stefania Orlando bloccata su Instagram da una collega che potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6: a denunciare l’accaduto di cui non sospettava nulla è stata la stessa Stefania Orlando nel corso di alcune storie pubblicate su Instagram.

Stefania Orlando bloccata su Instagram dalla collega

Stefania Orlando bloccata su Instagram da una papabile concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. La scoperta sarebbe avvenuta per caso, un po’ come accade ai tanti comuni mortali: ci si trova a parlare con un’amica di una persona, si fa per cercare quella persona su Instagram e all’improvviso ci si accorge di non riuscire a trovare il suo profilo nonostante si abbia il ricordo nitido della sua presenza sui social. A raccontare l’accaduto è stata lei nel corso delle sue ultime storie proprio l’ex del Grande Fratello Vip Stefania Orlando.

Stefania Orlando: lo sfogo e il giallo del mancato invito al matrimonio

Oggi ero al telefono con una mia collega e si parlava del prossimo GF Vip, degli eventuali concorrenti colleghi e colleghe e fra questi è venuto fuori il nome di una mia collega, una bellissima donna“, racconta Stefania Orlando introducendo ai follower il misfatto. “Stavo guardando su Instagram e non la trovavo eppure mi ricordavo che c’era“, spiega la Orlando alla quale successivamente l’amica al telefono con lei ha mandato il profilo dell’interessata, sfatando il presunto abbandono dei social.

Mi manda il link di questa eventuale prossima concorrente del GF Vip e scopro che io attraverso quel link non vedo il suo profilo – aggiunge la Orlando, facendo così capire di essere stata bloccata – Evidentemente mi ha bloccato. Sono stata bloccata da un’eventuale concorrente del prossimo GF Vip. Oltretutto senza motivo“. Rimasta basita, la Orlando ha poi pensato cercando di risalire ad un eventuale motivo: “Stavo pensando, questa persona non è stata invitata al mio matrimonio. Potrebbe essere per questo?”. Nessun nome però riguarda l’interessata, la collega in questione che avrebbe bloccato l’Orlando.