Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano Bettarini sparito dalla tv: ecco per quale motivo

Per ora non sente il bisogno di tornare

Pubblicato

su

Stefano Bettarini in una foto del suo profilo Instagram

Stefano Bettarini, l’intervista dopo un anno dall’ultima apparizione televisiva

Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, ha aggiunto il prefisso “ex” anche a un altro aspetto della sua vita: è diventato infatti anche “ex personaggio televisivo”. È passato più di un anno dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo e in molti si sono chiesti cosa ci sia dietro a quest’assenza. Durante un’intervista a Novella 2000 in vista del suo 50esimo compleanno, ne ha spiegato i motivi.

Dopo quanto successo al GF Vip gli serviva una pausa

La carriera televisiva decennale di Stefano Bettarini ha spaziato in vari programmi: Mai dire Gol, La talpa, Quelli che il calcio, Ballando con le stelle, Temptation Island (dove ha partecipato insieme alla giovanissima compagna Nicoletta Larini) e Il Grande Fratello VIP, sia alla primissima edizione che alla quinta. È stato proprio un accadimento avvenuto durante il secondo ritorno nella casa che lo ha convinto ad allontanarsi dall’ambiente televisivo. Infatti, al GF Vip 2020 è stato squalificato dopo una sola settimana a causa di una bestemmia da lui pronunciata. Dopo questo evento e dopo la sua espulsione, i rapporti tra Bettarini e Signorini si sono inaspriti al punto da costringerei due a tagliare i ponti. Durante l’intervista, Stefano Bettarini ha raccontato quali sono al momento i suoi sentimenti verso la televisione: “Ho sempre considerato la televisione un passatempo, ma mi ha deluso e l’ho messa da parte. Questa televisione non mi appartiene e non mi piace l’idea di prenderne parte.” Chissà se si tratta di un “addio” o di un “arrivederci”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.