Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino a Belve: “Con Belén non è finita per un tradimento”

Le prime parole di Stefano dopo la fine dell’amore (di nuovo) con Belén

Pubblicato

su

de martino belén belve

Anticipazioni Belve, la verità di Stefano De Martino: “Con Belén non è finita per un tradimento”

Stefano De Martino, come noto a tutti, sarà il primo ospite di Francesca Fagnani di questa nuova edizione di Belve: il conduttore si sottoporrà alla sua prima intervista a 360 gradi soprattutto dopo la fine dell’amore con Belén Rodriguez, per la seconda volta.

Ovviamente l’argomento è centrale nel corso dell’intervista e la Fagnani avrà modo di chiedere per la prima volta a Stefano De Martino qual è stato il motivo della fine del matrimonio con Belén e non sembra si tratti di un tradimento, come invece si chiacchierava nell’ambiente.

“Non sono uno stinco di santo”

Io non sono uno stinco di santo“, ha ammesso De Martino alla Fagnani parlando di se stesso e ammettendo in questo modo anche errori commessi in sbagliato proprio riguardo relazioni e sentimenti. Non sarebbe però stato un tradimento a far saltare, di nuovo, il suo rapporto con l’argentina. “Mai mi è capitato di avere relazioni parallele, le amanti. Non ho mai capito gli uomini che hanno le amanti. Deve essere una fatica immane – così De Martino, come da anticipazioni di BelveIl mio matrimonio non è finito per tradimento“. Cause terze dunque quelle che lo hanno portato lontano progressivamente dall’ex, già ritrovata dopo una prima rottura.

Non solo Belén però perché arriva, in quanto uomo Rai del presente e del futuro, anche una domanda su un eventuale Festival di Sanremo. “Prego che non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no“, ha risposto Stefano, consapevole di essere forse ancora un po’ troppo acerbo per un palco che sogna però di calcare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014