Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino, ancora indiscrezioni: “Non frequentava solo la Fiordelisi…”

Le ultime novità di gossip che riguardano il conduttore

Pubblicato

su

stefano de martino fiordelisi

Stefano De Martino confonde: il gossip si abbatte su di lui dopo il caso Fiordelisi

Stefano De Martino è ancora al centro del gossip, dopo il caso Antonella Fiordelisi. E cioè quando un esperto di gossip attivo su Instagram che risponde al nome di Alessandro Rosica, ha fatto le seguenti rivelazioni. “Stefano De Martino ha corteggiato ‘per qualche mese’ la gieffina Antonella Fiordelisi che alla fine ha ceduto alle tentazioni. La frequentazione super riservata e ‘molto focosa’, c’è stata tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno“. A queste indiscrezioni, mai replicate dall’ex ballerino di Amici, ora sempre Rosica, ma per il settimanale Mio, ne ha aggiunte altre. Si arricchisce di dettagli, in questo modo, la saga delle presunte avventure di Stefano, che tanto fanno chiacchierare i social.

“Proprio come Belén frequentava altri uomini”

Queste le indiscrezioni, ancora, sulla vita privata di Stefano De Martino: “Stefano non solo frequentava Antonella Fiordelisi ma anche altre showgirl, proprio come Belen in quel periodo frequentava altri uomini. Loro questo non lo hanno mai nascosto e negato. Ad esempio si è parlato di un flirt tra Belen e Michele Morrone…

Ed ancora: “Sapeva che lui aveva la sua vita. Non dimentichiamo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è per questo, si è detto all’epoca, che lei lo aveva buttato fuori di casa. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni“. Insomma, indiscrezioni sempre più pungenti, che toccano la sfera della vita privata di De Martino, che ad oggi però ha ritrovato l’amore al fianco di Belén.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.