Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: un’altra estate da protagonisti del gossip?

I due sono stati fotografati insieme a Capri

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Dopo la bollente indiscrezione risalente all’estate scorsa che voleva Stefano De Martino scaricato da Belen Rodriguez a causa di uno scambio di messaggi troppo “interessati” con Alessia Marcuzzi (a far esplodere la bomba era stato il sito Dagospia), l’estate 2021 vede i due protagonisti di nuovo estremamente vicini. Paparazzati e finiti immediatamente sulle pagine di Chi, il ballerino e la conduttrice si sono ritrovati a Capri nello stesso ristorante. Coincidenza o meno, chi può dirlo? Certo la vicinanza tra i due è stata davvero minima, essendo i loro tavoli proprio adiacenti.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: pranzo fianco a fianco a Capri

Marcuzzi De Martino
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi fotografati insieme da Chi

La conduttrice de Le Iene si trovava al ristorante Lo scoglio da Tommaso per festeggiare il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi, mentre Stefano De Martino è giunto con amici nella medesima location e proprio al tavolo vicino a quello prenotato per la festa. Appena si sono incontrati, i due (o meglio i tre), si sono salutati affettuosamente e hanno chiacchierato per qualche minuto. Il ballerino ha poi lasciato il ristorante ed ha ripreso la sua vacanza all’insegna del relax a bordo del suo yacht. Acque calme per il momento dunque, con la coppia Marcuzzi-Calabresi che sembra aver brillantemente superato la non facile estate 2020, mentre Stefano De Martino si gode un periodo da single, apparentemente lontano da qualsivoglia flirt.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.