Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino e Belén, ma quale crisi: il biglietto su Instagram

Voci di ennesima crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, ma c’è un biglietto che allontana ogni sospetto

Pubblicato

su

stefano de martino belén rodriguez biglietto

Nessuna crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez

Ma quale crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, tutt’altro: un piccolo indizio social lasciato vagare dall’argentina mette a tacere tutte le malelingue, un vero e proprio biglietto scaccia gossip.

Belén e Stefano più uniti che mai: il biglietto in camerino

Si fa in fretta a parlare di crisi quando ci riferiamo a Belén Rodriguez e a Stefano De Martino, ma probabilmente è solo il frutto del tira e molla a cui siamo da sempre abituati. La coppia non è nuova alle crisi e anzi, il loro prendersi e lasciarsi anche a distanza di anni, ha sempre riempito le prime copertine dei settimanali. Anche ultimamente ha fatto capolino il gossip che dava nuovamente la coppia al “capolinea”, quasi senza via d’uscita. Nessun indizio di ciò però sui social se non, anzi, quasi una smentita.

Stefano e Belén Rodriguez: il bigliettino “scaccia gossip”

Le storie Instagram di Belén Rodriguez

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono sempre una coppia? La risposta è assolutamente sì. Continua a esserci sempre amore, stima e passione tra i due ex meno ex d’Italia. A farlo intuire è anche un piccolo bigliettino che ha fatto capolino, forse volutamente o forse no, in una storia Instagram di Belén Rodriguez. L’argentina si è mostrata sui social nel pieno dei preparativi per la puntata de Le Iene di questa sera, ma l’occhio dei follower è caduto non troppo lontano lo specchio del camerino. Un biglietto con tanto di scritta a mano: “Spacca tutto Gordi! Ti amo“, questa la frase che vi si legge. Non è certo nuovo quel “gordo”, spesso utilizzato come nomignolo proprio dalla conduttrice e in maniera affettuosa verso Stefano. Qualcuno riesce persino a identificare la firma che sembrerebbe essere proprio quella di De Martino. Insomma, i dettagli sono importanti e Belén lo sa benissimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.