Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino è positivo al Covid

Prima di Stefano, anche Belén

Pubblicato

su

stefano de martino covid

Stefano De Martino ha preso il Covid

Stefano De Martino nelle ultime ore è risultato positivo al Covid: questo quanto si apprende da un annuncio Adnkronos tramite gli organizzatori del premio The Alessandro Nomellini awards 2022. Proprio a tale evento, nella serata di ieri, il conduttore era atteso.

Prima di lui anche Belén

Nulla si sa ancora sulle attuali condizioni di salute del conduttore. Quello che si sa è che l’amore al fianco di Belén Rodriguez sta procedendo a gonfie vele. I due infatti insieme si sono anche lasciati fotografare da alcuni fan, in vacanza. E la stessa compagna circa un mese fa ha ammesso che la sua pausa dai social aveva un nome specifico: Covid.

Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto. Per questo sono scomparsa da Instagram per qualche giorno“. Stavolta invece è toccata a Stefano: bisognerà aspettare le prossime ore per capire se l’ex ballerino di Amici dichiarerà qualcosa o invece manterrà il silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.