Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino farà un film: il debutto al cinema del ballerino

Acclamato in Rai che lo riconferma e lo premia, ora il ballerino valica i confini del cinema

Pubblicato

su

stefano de martino in primo piano

Stefano De Martino approda al cinema con un film: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi cavalca l’onda di un successo che lo sta consacrando nel mondo della televisione e dopo essere stato confermato al timone di Stasera tutto è possibile! arriva la novità che riguarda il suo primo film.

Stefano De Martino debutta al cinema: “Farò un film

Stefano De Martino è pronto a debuttare al cinema sfidando se stesso questa volta in qualità di attore. Dopo essere stato lanciato da Amici, dopo aver raccolto enorme successo come ballerino, dopo essersi cimentato sul piccolo schermo in qualità prima di giudice e poi di conduttore affermato nonché volto della Rai, l’ex marito di Belén Rodriguez si prepara a svoltare al cinema. L’annuncio è arrivato per sua voce direttamente dal Bct, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento.

Stefano De Martino sull’onda del successo: gli impegni in Rai

Premiato come miglior conduttore della stagione televisiva per la gloriosa edizione di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino svela in anteprima i suoi progetti: “Farò un film – ha annunciato Stefano De Martino – Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo“. Molto compiaciuto della pellicola, sempre De Martino poi aggiunge ironico: “L’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi“. Si prospetta un futuro ricco di impegni per De Martino che proprio in tempi recenti, durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2021/2022, è stato confermato al timone dello speciale evento volto a festeggiare i primi 60 anni di Rai2 il prossimo 4 novembre. Massima per il momento la riservatezza sul titolo del film e su quale sarà il ruolo affidato al ballerino che per ora non snocciola altri indizi. Non rimane dunque che rimanere in attesa di aggiornamenti per scoprire quale sarà la pellicola e quando arriverà l’effettivo debutto in sala per De Martino.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.