Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino: la battutina sul suo rapporto con Belén Rodriguez

Il commento ironico di Stefano che allontana la domanda scomoda su Belén

Pubblicato

su

stefano de martino belén

Belén e Stefano De Martino: la metafora in radio su Renzi e Calenda

Stefano De Martino cerca di tenersi distante dal gossip soprattutto quando le domande toccano da vicino la sua ex compagna, Belén Rodriguez: la domanda pungente in radio a Un giorno da pecora.

Da quando la rottura è divenuta silenziosamente ufficiale, Stefano De Martino ha deciso di non esprimersi più in alcun modo su Belén, mamma di suo figlio Santiago. Anche la “seconda volta” è andata male per la coppia che ormai già sembra aver voltato singolarmente pagina. Mentre Belén vola alle Maldive col nuovo compagno Elio, Stefano prende parte a interviste radio e l’argomento talvolta, inevitabilmente, ritorna. La domanda arriva da parte di Giorgio Lauro: “Chi va più d’accordo, lei con Belén oppure Renzi con Calenda?“, ha chiesto a De Martino. Dall’altra parte una risata: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belén e Calenda con me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014