Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino: “Mi dava giustamente del pirla”, il rapporto speciale con Maria De Filippi

A raccontare il personale rapporto con Maria De Filippi, è stato proprio l’ex ballerino di Amici

Pubblicato

su

maria de filippi stefano de martino

Stefano De Martino: il suo speciale rapporto con Maria De Filippi

Stefano De Martino e Maria De Filippi, nel tempo, hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Prima, conduttrice del talent su Canale 5 e allievo dello stesso talent. Poi, sempre conduttrice del talent e dall’altra parte, Stefano è diventato un giudice dello stesso programma, ballerino completo ed affermato conduttore. De Martino è cresciuto tanto ma al suo fianco è sempre rimasta Maria, soprattutto all’inizio quando ancora il ballerino faceva fatica a gestire il successo e la notorietà.

Quando la conduttrice ha aiutato il ballerino

É stato lo stesso Stefano a raccontare il suo speciale rapporto con Maria De Filippi, a Tv Talk su Rai 3. Queste le parole del ballerino e conduttore, relative al primo periodo di notorietà in televisione. “Facevo il pirla, anche perché avevo pochi strumenti. Non leggevo, avevo passato la mia vita tra una scuola di danza e la piazzetta del mio paese a giocare a pallone. Quando ho iniziato a essere noto facevo un po’ il gallo. E lei, che è molto intelligente, mi dava giustamente del pirla. E aveva ragione“.

Capitolo conduzione di Sanremo: un’ipotesi possibile?

Stefano De Martino è poi stato interrogato circa una possibile conduzione del Festival di Sanremo. Questa la replica del ballerino, volutamente ironica: “Io al Festival di Sanremo? Ho capito che in Rai fino a 60 anni si è giovani. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora“. Insomma, né una risposta affermativa e neppure una negativa: in questo momento in verità il ballerino ha voluto prendersi una pausa dalla tv, ma è certo che tornerà e magari con delle interessanti novità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.