NEWS
La Rai Risponde a Gerry Scotti con un Ritorno a Sorpresa
Il duello televisivo tra Rai e Mediaset si fa sempre più serrato. Con “La Ruota della Fortuna” che domina l’access prime time su Canale 5, la Rai si prepara a lanciare una contromossa a sorpresa per difendere gli ascolti di “Affari Tuoi” e di Stefano De Martino.
Secondo le ultime indiscrezioni, Viale Mazzini starebbe puntando su un grande ritorno dal passato: lo storico quiz show “Ok, il prezzo è giusto!”.
“Il Patto è Saltato, Inizia lo Show”
Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, il presunto “patto di non belligeranza” tra le due reti sarebbe definitivamente rotto. Dopo l’approdo di Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle” e la presenza di Belén Rodríguez in Rai, la vera battaglia si starebbe spostando sulla fascia preserale, dove Gerry Scotti ha nettamente superato Stefano De Martino in termini di ascolti.
“Ok, il prezzo è giusto!” in Arrivo su Rai 1?
Le trattative sarebbero in fase avanzata per portare lo storico format di Mediaset, andato in onda dal 1983 al 2001, su Rai 1. L’idea sarebbe quella di farlo sbarcare sulla rete ammiraglia al termine dell’attuale stagione di “Affari Tuoi”. Questa mossa rappresenterebbe un affronto diretto a Mediaset, che solo pochi mesi fa aveva accarezzato l’idea di rilanciare lo stesso format, prima di optare per “La Ruota della Fortuna”, rivelatasi una scelta vincente.