Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino racconta il periodo vissuto accanto a Belén: “Avvilente”

“Volevo dimostrare che c’era dell’altro..:”

Pubblicato

su

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il ballerino si è lasciato andare ad una confessione intima su ciò che provava come fidanzato della showgirl argentina

Stefano De Martino torna a parlare del rapporto tormentato con Belén Rodriguez, con la quale è stato sposato dal 2013 al 2017, matrimonio che ha portato alla nascita del piccolo Santiago. Il ballerino e conduttore, nel corso di una lunga intervista rilasciata a la Repubblica, oltre al lavoro in tv ha affrontato il periodo in cui ha fatto coppia con la showgirl argentina. Un periodo che Stefano ricorda con non troppo piacere, soprattutto a causa del nome ingombrante della donna, che in qualche modo lo “oscurava”, soprattutto a livello professionale.

Stefano De Martino racconta la vita all’ombra di Belén

Stefano De Martino, soprattutto all’inizio della sua storia con la Rodriguez è infatti stato definito da molti “signor Belén”, etichetta che gli ha dato molto fastidio: Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro”.

Questo modo di essere definito lo ha spinto a trasmettere maggiormente la sua personalità al pubblico:Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”. Oggi, dopo un riavvicinamento non andato però a buon fine, Stefano De Martino e Belén percorrono strade separate, tanto dal punto di vista personale quanto da quello professionale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.