Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino ricorda l’incidente con Belén: “Ero innamorato pazzo”

Stefano torna a ricordare l’incidente con Belén

Pubblicato

su

stefano de martino belén incidente

“Ero innamorato pazzo”: Stefano De Martino ricorda l’incidente con Belén Rodriguez

Stefano De Martino, nonostante la maretta delle ultime settimane, è tornato in tv a parlare di Belén Rodriguez senza la complicità del gossip: al centro dell’attenzione su Rai2 al timone di Da Natale a Santo Stefano, il conduttore è tornato a ricordare l’incidente vissuto in coppia con l’allora fidanzata, nel 2012.

L’aneddoto non è certo nuovo alla cronaca e anzi, lo si conosce molto bene. Stefano De Martino è tornato però ieri sera a raccontarlo con molta confidenza su Rai2, in veste di conduttore di uno show tutto suo. Ricordando alcuni momenti esilaranti del passato, Stefano è tornato di nuovo a raccontare quando nel 2012, da poco fidanzato con Belén, ebbero un incidente. Lei era già famosissima, lui era un semplice ballerino da poco uscito da Amici di Maria De Filippi.

“Stavamo insieme da 3 giorni e sono innamorato pazzo”

Eravamo fidanzati da 3 giorni e mi fa ‘andiamo a mangiare un hamburger’“, così Stefano. “Eravamo in moto, io accelero perché ogni volta che lo facevo lei si stringeva a me. E a me piace. Stiamo insieme da 3 giorni e sono innamorato pazzo – sempre così De Martino, ricordando il passato – Ho preso un Ford Transit in pieno. L’ho sfondato con la faccia, mi ricordo ancora la tappezzeria. Ma riprendo coscienza. Mi sfilo il casco. Mi sfilo il Transit e penso ‘Belén’“.

Tuttavia la Rodriguez ne era uscita quasi del tutto illesa, quello messo peggio era lui. “Lei aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato – ricorda oggi, divertito – 50 punti di sutura sul braccio sinistro e tendine lacerato, ero al Pronto Soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014