Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Stranizza d’amuri arriva in tv: il film ha già incassato più di un milione di euro

Il grande successo al cinema, con la regia di Beppe Fiorello

Pubblicato

su

stranizza d'amuri tv

Stranizza d’amuri sbarca in tv: il grande successo del film al cinema

Stranizza d’amuri arriva in tv, sembra essere ufficiale. Il film sul delitto di Giarre, al cinema, con la regia di Giuseppe Fiorello, sta riscuotendo un grande successo in sala. Nello specifico il film tratta della storia vera dell’omicidio di due giovani ragazzi, Giorgio Agatino Giammona e Antonio Galatola (di cui uno, Giorgio, dichiaratamente gay), che vennero trovati morti, in provincia di Catania (a Giarre, per l’appunto), nel 1980. Al momento della morte Giorgio aveva 25 anni, e Antonio solo 15. Una storia che fa sicuramente rabbrividire ma che può essere anche di grande aiuto, nella realtà odierna, in quella che è la riflessione sul tema dell’omofobia.

Il grande successo al cinema

Stranizza d’amuri è un vero e proprio successo attualmente al cinema. Il film, realizzato con la regia di Beppe Fiorello (il fratello dello showman Rosario Fiorello) viene visto in sala, ed anche tanto. Stando a quanto riportato, su Twitter, da Cinguetterai, infatti, è stato già raggiunto un guadagno notevole. “Dopo un mese dall’uscita al cinema, il film Stranizza d’amuri di Giuseppe Fiorello, con Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro, ha raggiunto al Box Office quasi € 1.000.000 di incassi. Un grande risultato!“. Ancora, il tanto atteso annuncio: “Il film andrà in onda in chiaro sui canali Rai“. E dunque, sarà possibile vedere il film di Beppe Fiorello, anche in tv, sebbene non si sappia ancora né su quale canale, né quando.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014