Connettiti con noi

Programmi

Striscia la Notizia colpisce ancora: il nuovo pericoloso fuorionda con protagonista Giambruno

Altre battute volgari, altre espressioni discutibili ma non solo: c’è di peggio

Pubblicato

su

andrea giambruno striscia

Striscia la Notizia colpisce duro: l’ultimo fuorionda di Andrea Giambruno

Striscia la Notizia ha colpito duro, con l’ennesimo fuorionda di Andrea Giambruno. Questa volta il giornalista si è lasciato andare a dichiarazioni anche sulla sua vita sentimentale. “Posso toccarmi il pa**o mentre vi parlo?“, ha esordito. Per continuare: “Tu sei fidanzata?“. Il giornalista non si è fermato qui, ed ha proseguito con le sue domande: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?“.

Il peggio però è arrivato subito dopo, con Giambruno che ha scandito: “Come amore? Lo sai che io e ******** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, però stiamo cercando una terza partecipante (…) Ascolta, ti volevo dire una cosa, tu entrerai a far parte del nostro gruppo lavorativo? Devi darci qualcosa in cambio, si sc*pa! (…) Dai, si ride e si scherza“. Insomma, un fuorionda ancora più tragico di quello che lo ha preceduto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014