Connettiti con noi

Programmi

Striscia la Notizia: la nuova stagione con Argentero e Siani

La prima settimana del tg di Antonio Ricci sarà capitanato da una nuova coppia

Pubblicato

su

Striscia la Notizia Luca Argentero Alessandro Siani

La coppia inedita è pronta all’esordio al bancone di Striscia la Notizia

Martedì 27 settembre ritorna su Canale5 Striscia la Notizia, il tg satirico firmato Antonio Ricci, che per l’occasione vedrà l’esordio di una nuova coppia di conduttori: Luca Argentero e Alessandro Siani. I due attori saranno così seduti insieme al bancone del longevo programma Mediaset (quella in partenza sarà la 35esima stagione) e hanno raccontato le rispettive sensazioni durante una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessandro Siani e Luca Argentero aprono la nuova stagione del tg satirico

Alessandro Siani, già al timone del programma per 33 serate, insieme a Vanessa Incontrada, ha accolto Luca Argentero in famiglia: Per stare a Striscia devi avere voglia di informare gli italiani, dare delle notizie e farlo con la coscienza pulita e nella maniera più pura possibile”. Dal canto suo, Luca vive l’attesa che precede la sua settimana da conduttore del tg come si attende il Natale: “Ricci mi ha detto ‘se vieni a inaugurare la stagione sarebbe un bel regalo’. Ma è un regalo per me!”. Insieme ad Alessandro Siani e Luca Argentero, esordirà anche la nuova coppia di Veline, formata da Cosmary Fasanelli (22 anni, di Brindisi) e Anastasia Ronca (22 anni anche lei, di Napoli).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.