Connettiti con noi

PROGRAMMI

Striscia la Notizia: pioggia di critiche per Vanessa Incontrada dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini

Forte la delusione del pubblico e numerose le critiche che si annidano attorno alla figura di Vanessa Incontrada

Pubblicato

su

Vanessa Incontrada Striscia la Notizia

Arrivano copiose le critiche nei confronti di Vanessa Incontrada, la conduttrice di Striscia la Notizia in coppia con Siani che non ha impedito in alcun modo l’umiliazione pubblica e cattiva riservata ad Ambra Angiolini, agnello sacrificale del cattivo gusto, mortificata con un Tapiro aggiudicatasi per il merito di essersi “fatta tradire”. Un teatrino di cattivo gusto e povertà di spirito per il quale nessuno ha fatto nulla, nemmeno una Vanessa Incontrada (che nella vita dalle cattiverie ha dovuto difendersi diventando lei stesso il volto di questa battaglia) che ha invece avallato il tutto con grosse e grasse risate. E dopo la caduta, arrivano plotoni di critiche e delusione.

Striscia la Notizia: piovono critiche per Vanessa Incontrada

“E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda“, sono le parole di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Vanessa Incontrada. Critica arrivata alla luce del Tapiro d’Oro (umiliante) consegnato ad Ambra Angiolini per la fine della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Una mortificazione pubblica e un’umiliazione alla quale Ambra Angiolini ha dovuto rispondere con doverosa classe per non abbassarsi al livello di una provocazione che mentre faceva a pezzi la sua dignità udiva da lontano il tintinnare delle monete dalla bocca di una slot machine in festa per gli ascolti.

Le critiche per Vanessa Incontrada

Ha suscitato profonda tristezza e delusione veder coinvolta divertita in questo sketch Vanessa Incontrada, proprio lei che dovrebbe avere una sensibilità aumentata alla luce delle cattiverie terribili di cui è stata vittima in passato, sia come personaggio pubblico sia come donna, esattamente come lo è stata Ambra Angiolini. “Pessima delusione totale. Le donne dovevano essere solidali con te ma tu che solidarietà hai avuto?“, le scrive un utente. E ancora: “Mi dispiace, mi hai deluso.. e la tua risatina..“; “Grande delusione. Evidentemente le battaglie di solidarietà in cui crede sono solo quelle che la riguardano in prima persona“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement