Connettiti con noi

GOSSIP

Suor Cristina oggi: niente più velo, è solo Cristina Scuccia

Suor Cristina oggi è solo Cristina Scuccia: niente più velo, oggi fa la cameriera in Spagna e si è raccontata a Verissimo

Pubblicato

su

suor cristina scuccia verissimo

Suor Cristina senza velo e addio voti: oggi è solo Cristina Scuccia

Ricordate Suor Cristina, la suora che con la sua voce aveva incantato il mondo di The Voice, e per certi versi se la ricordate dimenticabile in parte: oggi, abbandonata la vita di clausura, è solamente Cristina Scuccia e ha raccontato la sua nuova vita a Verissimo.

La nuova vita di “Suor Cristina”: niente più velo, il racconto a Verissimo

Una trasformazione incredibile, uno stravolgimento totale di vita. Parliamo di Cristina Scuccia, nota ai più come Suor Cristina. Giovanissima, nel 2014, Suor Cristina aveva incantato il mondo di The Voice of Italy (spopolando anche su Youtube) con la sua voce. Un successo mondiale quello che dell’allora giovane suora, che oggi suora non lo è più. Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, ha infatti abbandonato il velo e ha raccontato l’incredibile stravolgimento della sua vita a Silvia Toffanin a Verissimo.

Il successo a The Voice of Italy, poi Ballando con le Stelle

Era il 2012 la prima volta che abbiamo visto Suor Cristina in tv, un’apparizione che aveva fatto a lungo chiacchierare dal momento che mai nessuna suora prima di lei aveva deciso di affacciarsi al mondo della televisione e dei talent. Un successo enorme quello riscosso che successivamente la portò anche a Ballando con le Stelle. Del tutto persa di vista nel 2019, quando entrò nell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia con voti perpetui, oggi la sua vita è del tutto cambiata.

Oggi è solo Cristina Scuccia: “Non riuscivo più a stare nel mio abito”

Non più suora, Cristina Scuccia si è seduta davanti a Silvia Toffanin oggi senza velo, con lunghi capelli castani, truccata e con il piercing al naso, irriconoscibile. Racconta così Cristina di aver lasciato la vita di clausura dopo un lungo periodo di riflessione e una crisi esistenziale. “Non ero serena, ho chiesto aiuto ad una psicologa, ho avuto il coraggio di farlo“, ha raccontato oggi Cristina. “Non riuscivo più a capire chi fossi, ma dentro di me era chiaro. Dio non l’ho mai messo in discussione, mai rinnegato, il mio cambiamento evolutivo però non mi permetteva più di stare nel mio abito“, ha raccontato.

Silvia Toffanin senza giri di parole: “Eri fidanzata con Geù, ma ora l’hai lasciato”

Una crisi esistenziale che ha affrontato al fianco della madre ma che non ha potuto affrontato appieno al fianco del padre, scomparso prematuramente. “Per mia madre è stato difficile metabolizzare la mia uscita – così sempre Cristina – Mio padre mi aveva detto che ero sua figlia, che se ero felice lui mi avrebbe accompagnata in qualsiasi scelta“. E cosa fa allora oggi Cristina e non più Suor Cristina? Attualmente Cristina Scuccia vive in Spagna e fa la cameriera.

A infierire con una domanda decisamente intima (e una battuta) è stata Silvia Toffanin: “E l’amore? Scusa eh, ma tu sei stata fidanzata con Gesù ma l’hai lasciato. Faccio una battuta per stemperare, che Dio mi perdoni“. Sorride e ride alla battuta Cristina, pronta ad una nuova vita: “Credo sempre nell’amore. Non ti nego che stando in giro senza abito qualcuno si è avvicinato ma non è la mia priorità in questo momento. Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014