Connettiti con noi

Programmi

Tale e Quale Show, l’ex vincitore: “Carlo Conti è sceso a patti con il trash”

L’ex del programma ci va giù pesante con le critiche

Pubblicato

su

carlo conti tale quale show

Attilio Fontana, l’ex vincitore di Tale e Quale Show critica il programma: “Meno varietà e più intrattenimento”

Ci va già pesante l’ex vincitore di Tale e Quale Show, Attilio Fontana, commentando a distanza di anni Carlo Conti e il programma ancora in corso nella sua nuova edizione.

Un commento tagliente quello dell’ex che non si ritrova più nell’attuale show, in onda ogni venerdì sera su Rai1: “Ho visto solo una puntata – ha dichiarato Fontana intervistato da Tag24Il programma è cambiato molto rispetto a quando lo abbiamo fatto noi, prima c’era più riguardo ai talenti piuttosto che alla parte trash, parruccosa. Adesso è diventato meno varietà e più intrattenimento“. Una critica che arriva dritta al punto senza troppi giri di generose parole: “Seguo Tale e Quale Show con meno passione di prima perché ha preso una strada dell’Audience, di fare ascolti. Anche Carlo Conti ha dovuto scendere a patti con le cose che creano morbosità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014