Connettiti con noi

MUSICA

Tananai: ultimo al Festival di Sanremo, ma celebra con gioia

Nella vita, sdrammatizzare è fondamentale e Tananai ci insegna come farlo

Pubblicato

su

Il cantante Tananai con un bicchiere in mano

Tananai, i festeggiamenti per l’ultimo posto

Non si può di certo dire che Tananai, cantante milanese in gara al Festival di Sanremo, non sia dotato di una certa dose di auto-ironia e umorismo. Ieri, per la serata conclusiva del Festival, durante l’annuncio delle classifiche generali per i partecipanti in gara, ne ha dato ulteriore prova.

Tananai, più felice che mai

Mentre Amadeus e Stefania Ferilli erano in procinto di leggere le classifiche dal palco dell’Ariston, Tananai era sintonizzato su Rai 1 in un house party con un gruppo di amici. Non appena il cantante ha visto di essersi posizionato al 25esimo posto, è esploso dalla gioia e con lui tutti i suoi amici. Una reazione certamente simpatica, immortalata da un video che Tananai ha condiviso sul suo profilo Instagram. Dopo essere salito sul secondo gradino del podio a Sanremo Giovani 2021, è approdato al Festival di Sanremo quest’anno, ed è probabilmente stata una scelta prematura (ma non per questo sbagliata). È stato accusato di aver “steccato” più volte durante l’esibizione, ma anche a queste critiche lui ha pubblicamente reagito in modo sereno e consapevole, dicendo: “Sul palco tiravo delle stecche… Secondo me il pezzo è molto bello, poi lo ascolterete quando uscirà registrato bene senza le mie stecche live“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.