Connettiti con noi

GOSSIP

Tara Gabrieletto: che cosa fa oggi l’ex di Uomini e Donne

E gli ultimi gossip, che ancora la collegano a Cristian

Pubblicato

su

tara gabrieletto

Tara Gabrieletto: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto, nonché una delle più famose e amate corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nelle ultime ore è tornata al centro del gossip. Per alcune affermazioni che i fan più attenti della ragazza avrebbero inteso come riferite allo storico ex del dating show Cristian Gallella. I due sono stati sposati dal 2016 al 2020, poi la rottura dalla quale però non sono emerse sui social le specifiche cause.

Tara Gabrieletto oggi: le sue parole

Che le sue recenti parole siano riferite o meno al suo ex compagno Cristian, non si può sapere ma così su Instagram la ragazza ha risposto ad alcune domande che le sono state poste. “Come si rinasce dopo una rottura?”, le è stato chiesto. E Tara ha risposto: “Si rinasce, non c’è un libro che te lo spiega. Viene tutto da solo…quando inizi ad amarti e a mettere te stessa prima di tutto le cose vengono da sole giorno dopo giorno. Ed ancora, un’altra domanda: “C’è qualcosa che vorresti cambiare nella tua vita?”. E questa la risposta dell’ex di Uomini e Donne: “No, rifarei tutto quello che ho fatto con i pro e i contro. Perché mi è servito per capire cosa voglio e soprattutto quanto valgo“.

Tara Gabrieletto, classe 1987 (35 anni) è nata a Vicenza. Ha preso parte a Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice nel 2012 (all’età di 25 anni). Qui ha conosciuto il suo futuro marito Cristian Gallella. I due dopo 4 anni di matrimonio si sono lasciati definitivamente (2016-2020). Una delle corteggiatrici più amate del programma, Tara dopo il successo televisivo – oggi – di lavoro fa l’influencer e dunque esercita prevalentemente sui social. Oltre ad avere aperto a Roma un negozio di toelettatura per cani e gatti (come riporta Gossip e Tv). Ci sarebbe anche una recente indiscrezione che vedrebbe una nuova fiamma nella vita di Tara: il calciatore Mirko Moi, anche se la Gabrieletto si è sempre detta felicemente single.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.