Connettiti con noi

Trend

Taylor Swift eletta “persona dell’anno” secondo il Time

Taylor Swift continua a collezionare solo successi mondiali

Pubblicato

su

taylor swift time

Anche il Time incorona la cantante Taylor Swift

Un anno d’oro per Taylor Swift, una cantante che quest’anno ha collezionato solamente titoli, vittorie, primi posti in tutti i tipi di classifiche: eletta su Spotify come artista più ascoltata al mondo, diventata oggetto di studio anche ad Harvard, ora la Swift è stata eletta anche la persona dell’anno 2023 secondo il Time.

È tempo di bilanci e mentre Forbes elegge le 100 donne più potenti dell’ultimo anno a livello mondiale, il Time elegge la sua persona dell’anno. Persona che non poteva non essere Taylor Swift. La cantante continua a collezionare successi, uno dopo l’altro in maniera inarrestabile sotto ogni punto di vista (non da meno il successo a livello economico, entrata a 30 anni nella cerchia dei miliardari). A soli 34 anni la cantante eredita così la copertina del Time che nel 2022 aveva incoronato il presidente ucraino Zelensky. “Abbiamo scelto la gioia, qualcuno che nel 2023 ha portato la luce nel mondo“, ha così scritto Sam Jacobs tra le motivazioni della scelta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014