Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island chiude: lo show condotto da Filippo Bisciglia arriva alla sua ultima fermata

Si conclude il viaggio nel cuore dei sentimenti più seguito della tv?

Pubblicato

su

Temptation Island Bisciglia

Le voci circa lo stop di Temptation Island si sono avvicendate parecchie volte nel tempo, ma ora parrebbe che il celebre programma condotto da Filippo Bisciglia chiuderà definitivamente. Rumor sempre più insistenti apparsi sul web attestano infatti la fine del programma, probabilmente per un mancato accordo tra la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, e Banijay che ne detiene i diritti.

Ulteriori indiscrezioni arrivano poi tanto sul programma che andrà a sostituirlo, e che dovrebbe essere Ultima fermata, quanto sulla sua conduzione che vedrebbe Stefano De Martino al timone della trasmissione.

La chiusura di Temptation Island e l’arrivo di Ultima fermata

Temptation Island instagram Venza
Le indiscrezioni apparse sul profilo personale di Amedeo Venza. Fonte: Instagram

Come riporta dal proprio account Instagram Amedeo Venza, pare che Temptation Island non verrà rinnovato ma addirittura sarebbe stato chiuso. Il celebre viaggio nel cuore dei sentimenti capitanato da Filippo Bisciglia sarebbe giunto al capolino, anzi alla sua ultima fermata. E infatti, come si apprende, proprio Ultima fermata dovrebbe essere lo show che andrà a sostituirlo, e non con Bisciglia in veste di presentatore ma, rullo di tamburi, con Stefano De Martino alla guida del dating show. Informazioni vengono rivelate anche riguardo la fase dei casting, che sarebbero in una fase avanzata.

Ultima fermata: cosa sappiamo del nuovo programma realizzato da Fascino?

Ultima fermata, programma chiamato a prendere il posto di Temptation Island, non è un titolo nuovo, ma già 5 anni fa venne messo in cantiere con la conseguente apertura dei casting, nell’estate del 2016. Nonostante l’apertura delle selezioni, in quell’anno il programma non si concretizzò e anche se i casting furono riaperti nell’estate del 2018, Ultima fermata non vide mai la luce del piccolo schermo. Già al tempo, però, venne rumoreggiata la partecipazione come conduttore di Stefano De Martino, news che adesso trova decisamente nuova linfa.