Connettiti con noi

Programmi

Temptation Island: il ritorno in tv fa boom agli ascolti tv

Quanto è valso il ritorno in tv di Temptation Island: gli ascolti di ieri sera

Pubblicato

su

temptation island ascolti tv

Temptation Island fa boom agli ascolti tv: ottimo il ritorno in tv su Canale 5

È boom agli ascolti tv per il ritorno in prima serata, dopo un anno di stop, di Temptation Island: il nuovo viaggio nel cuore dei sentimenti fa fare il pieno di ascolti a Canale 5, sintomo di un programma che era lungamente atteso dal pubblico.

Com’è andata la prima puntata di Temptation Island agli ascolti tv

Temptation Island fa bene, anzi benissimo, agli ascolti tv. La prima puntata del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi conquista facilmente la vetta agli ascolti di lunedì sera, 26 giugno. Un ritorno in tv che si fa sentire quello di Bisciglia che l’anno scorso aveva dovuto saltare l’appuntamento per decisione di Mediaset. Un anno sabbatico che ha però fatto bene al pubblico televisivo che, avendo conosciuto l’assenza, non ha fatto altro che essere presente per la prima di ieri sera. Il programma di Canale5, in onda delle 21:30 alle 00:50 più o meno, ha catturato l’interesse di oltre 3,5 milioni di spettatori per il 26,14% di share in tutto. Numeri che, ad esempio, né l’Isola dei Famosi né il GF Vip sono riusciti a portare a casa in momento anche particolarmente coinvolgenti.

Ottimo risultato per Ranucci con Report su Rai3

Esulta dunque Bisciglia e buona la prima per questa nuova edizione di Temptation Island. Rimane indietro, staccata di diversi punti agli ascolti tv, anche la celebre fiction Blanca in onda in replica su Rai 1. Il pubblico è pari a 2,4 milioni di spettatori e le teste valgono il 14,34% di share. Diversa la storia per CSI Vegas in onda su Rai 2 con 661mila persone per il 3,5 % di share. Su Italia1 va in onda un grande classico come Fast and Furios ma lo share si ferma al 4,65% di share con 787mila spettatori in tutto. Ottimo invece il risultato portato a casa da Ranucci al timone di una nuova puntata di Report su Rai3: oltre 1,8 milioni di spettatori per il 10,25% di share. Si ferma al 6% Quarta Repubblica su Rete4 all’inizio di questa calda estate con 820mila spettatori totali. Su La7 invece serata di film all’insegna di Giochi di Potere: 434mila in tutto per il 2,7% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014