Connettiti con noi

Programmi

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle in cambio di un programma?

Cosa ci sarebbe dietro la partecipazione di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

teo mammucari nove

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, ma dietro ci sarebbe un programma su Rai2

Ieri sera Teo Mammucari ha fatto il suo debutto in tv in Rai, precisamente su Rai1 come nuovo concorrente di Ballando con le Stelle (qui gli ascolti tv) dopo aver archiviato con amarezza tutto il suo passato a Mediaset: voci di corridoio però riportano di uno “scambio”, e c’entra un programma.

Proprio così, scrive sui social Giuseppe Candela, Teo Mammucari avrebbe accettato di partecipare a Ballando con le Stelle non senza qualcosa in cambio da parte della Rai. Molto nervoso e snervato dal clima a Mediaset, la Rai sarebbe riuscita ad assicurarselo a Ballando proponendogli uno scambio. Nella fattispecie si parla di un programma da lui condotto che dovrebbe andare in onda su Rai2. Così Mammucari avrebbe accettato di scendere in pista, guardando ad un futuro da protagonista su una rete sempre più forte di anno in anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014