Connect with us

TV e SPETTACOLO

Teo Mammucari Accanto a Mara Venier: Il Colpo di Scena per la Nuova Stagione di Domenica In

Avatar di Redazione

Published

on

Mara Venier

Secondo le indiscrezioni, Mara Venier, la conduttrice avrebbe voluto fortemente il ritorno del comico in Rai per affiancarla nel programma domenicale. In arrivo anche Tommaso Cerno per l’attualità.

Mara Venier e Teo Mammucari

La nuova stagione televisiva si avvicina e con essa le prime, clamorose indiscrezioni. Sembra ormai cosa fatta l’affiancamento di Teo Mammucari a Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In. La notizia, riportata da fonti autorevoli come Il Messaggero e DiPiù Tv, indica che l’accordo sarebbe ormai in via di definizione. La vera sorpresa, però, è che dietro questa scelta ci sarebbe proprio la volontà della stessa Mara Venier, che lo ha chiesto per sé, convinta della sua capacità di portare un tocco di allegria e intrattenimento al programma.

teo mammucari
Teo Mammucari accanto a Mara Venier in Domenica in

Questo sodalizio sancisce una vera e propria riconciliazione dopo la nota lite televisiva avvenuta anni fa a Tú Sí Que Vales. I due avevano già mostrato di aver fatto pace in un’intervista a cuore aperto proprio negli studi di Rai 1, ma la loro unione professionale rappresenta una svolta inaspettata. Stando ai primi dettagli, Teo Mammucari sarà il protagonista di una sezione dello show dedicata a momenti più leggeri, lasciando a Mara Venier il suo ruolo centrale nelle interviste ai personaggi di spicco.

mara venier 1

Ma il cast potrebbe non essere completo. Si fa avanti un terzo nome per arricchire la squadra di Domenica In: quello di Tommaso Cerno, direttore de Il Tempo. La sua presenza sarebbe legata alla creazione di una nuova rubrica dedicata all’attualità, che porterebbe all’interno del programma dibattiti e interviste a esperti per commentare i principali fatti della settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014