Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Teo Mammucari in Rai: “Cachet importante”, e un programma su Rai 2

Non sarà solo un’apparizione quella di Mammucari in Rai

Pubblicato

su

teo mammucari rai

Teo Mammucari trasloca in Rai e non solo per Ballando con le Stelle

Proprio così, inizia a dissiparsi lentamente quello che è successo e che non si è mai saputo dietro le quinte di Mediaset con Teo Mammucari: praticamente confermata la sua presenza a Ballando con le Stelle 2023 come concorrente in gara, ma non solo perché arrivano importanti indiscrezioni sul suo futuro in Rai.

Proprio così, quella di Teo Mammucari potrebbe non essere una semplice “scappatella” a Ballando, anzi.

Cosa prevederebbe il “pacchetto”, si parla di un cachet importante per l’ex de Le Iene

Le indiscrezioni iniziano ad essere molto più consistenti sul futuro di Teo Mammucari in Rai. Partiamo con un dato di fatto ormai in attesa di essere solamente ufficializzato da Milly Carlucci. Teo Mammucari, dopo aver lasciato ex abrupto, nel pieno della stagione la conduzione de Le Iene al fianco di Belén, avrebbe pronto un contratto tutto suo per andare in Rai e restarci ben oltre il programma del sabato sera di Rai 1.

A confermare queste piccole voci è Giuseppe Candela su Dagospia. Mammucari, che al principio si diceva essersi ritirato da Le Iene per riprendere in mano la sua carriera a teatro, avrebbe tutta l’intenzione di tornare in Rai e starci, per un po’. Si dovrebbe partire infatti con la partecipazione a Ballando con le Stelle con un “importante cachet”, ma non solo. Ma sul contratto ci sarebbe anche altro. Teo Mammucari si sarebbe assicurato infatti anche un ruolo da protagonista: precisamente, un programma tutto suo su Rai 2.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.