Connettiti con noi

Programmi

Teo Mammucari su Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “Non si può litigare tutte le volte”

Il conduttore ha passato in rassegna la sua esperienza nel programma su Rai 1 condotto da Milly Carlucci

Pubblicato

su

teo mammucari nove

Teo Mammucari ospite a Domenica In di Mara Venier: le parole su Selvaggia Lucarelli e Ballando con le Stelle

Teo Mammucari ospite a Domenica In di Mara Venier ha preso la parola su Selvaggia Lucarelli ed il programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il conduttore ha dato vita ad un vero e proprio sfogo: “Io ti dico questo, quando lasciai i programmi Mediaset dissi ‘Basta, faccio teatro’. Poi mi ha chiamato Milly e dissi ‘Rai1 e Carlucci, ottimo, vado lì e faccio un bordello. Spacco tutto, mi diverto’. Ho pensato che a Ballando servisse un po’ di comicità“.

Ancora: “La gente, prima di iniziare, mi diceva ‘Attento alla Lucarelli’. E io dicevo ‘Ma perché?’. Poi sono andato a vedere delle cose… A Ballando ero arrivato con tanta voglia. E lei, prima di iniziare, disse ai giornali che io ero l’uomo più antipatico del mondo e che dovevo andare allo show dei record per l’antipatia (…) Mi dispiace per Milly, però non si può litigare tutte le volte. Fatemi fare lo show“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014