Connettiti con noi

Programmi

Terra Amara, pasticcio di Mediaset: sbagliato l’ordine delle puntate

Caos in programmazione, le puntate di Terra Amara vanno in ordine ma l’ordine è sbagliato

Pubblicato

su

terra amara mediaset

Terra Amara, pasticcio di Mediaset: le puntate vanno in onda in ordine sbagliato

Un vero pasticcio quello di Mediaset commesso oggi pomeriggio, sabato 27 maggio, durante la messa in onda delle due puntate della celebre soap Terra Amara: le puntate vanno in onda al contrario e il pubblico si ribella sui social.

Invertito l’ordine delle puntate di Terra Amara: ironia e lamentele sui social per Mediaset

Questa puntata mi ha stravolto così tanto che ho mal di testa e sono contenta sia finita“, scrive qualcuno. C’è chi se la prende con Mediaset per aver del tutto “rovinato” un momento importante di Terra Amara e chi invece la prende con molta ironia. Un pasticcio da parte di chi ha mandato in onda le puntate ha provocato rumore sui social, dove è stato denunciato e commentato il fatto. Al centro troviamo appunto le due puntate andate in onda oggi, 27 maggio, della celebre soap turca. Peccato però che l’ordine di messa in onda sia stato stravolto.

Il pasticcio e l’ironia: “Non ho capito un ca**o”

L’ordine inverso della messa in onda ha mandato del tutto su di giri il pubblico (vasto e variegato) della soap turca Terra Amara. “In pratica la puntata finisce con l’alleanza tra Demir e Yilmaz, e domani le persone si ritroveranno Demir impazzito senza motivo. Ottimo lavoro Mediaset“, scrive qualcuno. “Mediaset, tu un lavoro dovevi fare con questa puntata e non l’hai saputo fare“, scrive qualcun altro. E ancora, sempre da Twitter: “Più tardi riguarderò queste due puntate nell’ordine giusto perché non ho capito un ca**o. Grazie Pier Silvio“. Qualcuno poi pensa persino a chi non ha i social: “Io ora sono curiosa di capire come farà Mediaser a ricollegarsi alla furia di Demir se hanno fatto terminare la puntata con l’alleanza. Poverini quelli che seguono la serie dalla tv, non capiranno nulla“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014