Connettiti con noi

SERIE TV

The Bear: annunciata la seconda stagione della serie tv con Jeremy Allen White

Pronti a lasciarvi di nuovo incantare da questo capolavoro?

Pubblicato

su

the bear seconda stagione

The Bear: il grande tv show firmato FX avrà una seconda stagione

The Bear è una delle serie tv che ha raccolto il maggior numero di consensi positivi nella scorsa stagione televisiva. Per alcune settimane non si è fatto altro che parlare di quanto fosse potente la narrazione, di quanto fosse magistrale l’interpretazione di Jeremy Allen White di quanto fosse buono il panino Italian Beef e, purtroppo, di quanto fosse verosimile la descrizione del malsano ambiente della ristorazione. Consapevoli del grande successo ottenuto, i produttori hanno già annunciato la seconda stagione di The Bear.

La parola al produttore: “Con la seconda stagione impareremo qualcosa di più su tutti i personaggi”

A prendere la parola in merito alla seconda stagione della serie tv è stato Christopher Storer, co-showrunner e produttore di The Bear. Ha anticipato: “Sembra quasi che la prima stagione fosse un “Aggiorniamoci e spieghiamo cos’è successo”, mentre la stagione 2 somiglia più a dove inizia realmente la serie, dopo che abbiamo incontrato tutti e ne abbiamo conosciuto il passato. Dunque è stato bello semplicemente allargare quel mondo e imparare qualcosa di più su tutti“.

In base a questa dichiarazione sembra che si potrà quindi scoprire qualcosa in più riguardo al passato innanzitutto del protagonista Carmy, lo chef nominato “migliore del mondo” che abbandona la sua invidiabile carriera per prendere le redini del diner del fratello deceduto. Ma pare che avremo maggiori notizie anche su Sydney Adamu, la giovane ed intraprendente ragazza, determinata ad imparare dal migliore maestro possibile; su Jerimovich, persona tutt’altro che placida ed affidabile, nonché migliore amico del defunto fratello di Carmy.

The Bear: possibile data di uscita della seconda stagione

Ancora non ci sono dettagli ufficiali riguardo alla data di uscita della seconda stagione di The Bear. In base alle prime indiscrezioni parrebbe però che l’attesa non sarà nemmeno poi così lunga. Le prime previsioni di uscita, infatti, sono per l’estate 2023.

Intanto, ecco la breve sinossi ufficiale di The Bear, così da rinfrescare la memoria ed arrivare preparati al grande ritorno: “The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello“.

La serie tv The Bear, interpretata da Jeremy Allen White (Shameless), avrà una seconda stagione: è stata annunciata dal produttore Christopher Storer e potrebbe uscire la prossima estate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.