Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

The Crown: Elizabeth Debicki nella prima foto come Lady Diana

L’incredibile somiglianza tra la giovanissima attrice e la principessa più amata di sempre

Pubblicato

su

Elizabeth Debicki The Crown Lady D

Elizabeth Debicki, attrice australiana che interpreterà Lady Diana nella prossima stagione dello show Netflix The Crown, si mostra in una primissima foto dal set, mettendo in luce la straordinaria somiglianza tra le due. La Debicki ha sostituito Emma Corrin, interprete di Diana Spencer nella quarta stagione, a causa del salto temporale fra le varie stagioni e la necessità di un recasting dei personaggi.

The Crown: la prima fotografia di Elizabet Denicky come Diana Spencer

La prima fotografia ritrae una Lady Diana lontana rispetto all’autore dello scatto, intenta a passeggiare tranquillamente con due bambini in tenera età, con tutta probabilità i figli Henry e William. Per quanto venga detto ancora poco, Elizabeth Debicki mostra un’incredibile somiglianza con Diana, a partire dall’acconciatura e dall’abbigliamento indossato, sobrio e più consono alla vita familiare che non allo sfarzo della corte reale.

The Crown: la trama della quinta stagione

The Crown, serie targata Netflix e suddivisa in sei stagioni, racconta le vicissitudini della Royal Family. Ora, con la quinta stagione, gli spettatori verranno trasportati negli anni Novanta, quando l’amata Diana morì insieme al compagno Dodi Al Fayed, un anno dopo il divorzio con Carlo, a seguito di un tremendo incidente stradale.

The Crown: il cast e la possibile data di uscita

Il cast originario di The Crown è stato rinnovato e modificato lungo il corso della storia raccontata, a causa del progredire del tempo. La Regina Elisabetta sarà interpretata stavolta da Imelda Staunton, dopo le prove attoriali di Claire Foy e Olivia Colman. Lasley Manville è chiamata a ricoprire invece il ruolo della Principessa Margaret, Jonathan Pryce quello del principe Filippo mentre Jonny Lee Miller è stato scritturato per il ruolo di John Major, primo ministro del Regno Unito dal 1990 al 1997.

Come già accennato, a questo straordinario cast, si aggiunge ora Elizabet Debicki, attrice australiana famosa per i suoi ruoli nei film Tenet, Guardiani della Galassia e Il Grande Gatsby. La quinta stagione dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma streaming Netflix, ma non si hanno ancora notizie certe sulla data esatta.